Al Pesceazzurro è già aria di festa con la Super Tombola

24 Ottobre 2018 // di // Comments

Fano (PU) – Quando torna lei significa che stiamo entrando in uno dei periodi più magici dell’anno, dove le giornate si accorciano, le temperature si abbassano ed è bello ritrovarsi tutti insieme in momenti di convivialità e spensieratezza. Stiamo parlando della Super Tombola del Pesceazzurro, appuntamento che traghetta l’autunno verso l’inverno e che, oramai da oltre 15 anni, è un punto di riferimento per famiglie, giovani e anziani della città.

Si parte questo weekend con la prima estrazione in programma per sabato 27 ottobre alle 21. Replica ovviamente domenica 28 con apertura straordinaria dalle 16. La Tombola del Pesce Azzurro tornerà in occasione delle festività di Ognissanti nei giorni da mercoledì a domenica e proseguirà tutti i weekend fino al 21 dicembre, data in cui l’appuntamento diventerà quotidiano fino al 6 gennaio. Gli orari in cui si potrà giocare saranno dalle 16 alle 23.30 per quanto riguarda i giorni festivi e dalle 21 per i feriali.

Già da questo weekend con le cartelline del costo di 1.50 euro l’una si avrà la possibilità di vincere ricchissimi premi enogastronomici con prosciutti, salumeria varia, formaggi e tanto altro. Anche la tecnologia la farà da padrona con smartphone di ultima generazione e elettrodomestici vari.

“Questo è uno degli eventi che amiamo di più – racconta Josè Asnicar, gestore dello Sport Park e organizzatore della manifestazione –. Con questo sono oramai 15 anni che io e i miei soci dell’associazione culturale Neverland organizziamo questo appuntamento e vedere persone diverse, bambini a fianco agli anziani, giovani, adulti, tutti insieme ridere e scherzare e anche esultare quando riescono ad aggiudicarsi un bel premio, ci fa sentire a casa”.