La Bcc Arena di Fano

Bcc Arena: stasera “Oltre il sipario” domani “Gli Sbancati”

23 Luglio 2015 // di // Comments

Fano (PU) – Al Teatro Arena BCC Fano questa sera, alle 21, va in scena la compagnia “Oltre il Sipario” con lo spettacolo “Cercasi pazienti per pronto soccorso” mentre domani, sempre alle 21, il teatro si trasformerà in cinema all’aperto per la proiezione del film “Gli Sbancati“.

Il regista Henry Secchiaroli presenterà in anteprima il proseguo, “Gli Sbancati 2 – Il Ritorno”, e riceverà dal pubblico il giusto omaggio per un’opera cinematografica che ha raccolto il consenso e l’interesse di tanti spettatori e che rappresenta il momento di incontro delle compagnie teatrali fanesi che già si erano ritrovate nella rassegna dialettale estiva che si svolgeva prima alla Cooperativa Tre Ponti ed ora nella cornice dell’Arena BCC Fano Teatro “Emanuele Manuelli”.

La Rassegna provinciale dialettale continua, come tutti i lunedì, il 27 luglio con la compagnia dialettale “El Brudett” che porterà in scena “L’Art del Peteguless”, una commedia “in cui l’uso della parola diventa gioco leggiadro”.

La prevendita per il concerto del 6 agosto dell’Orchestra Sinfonica Rossini “Queen’s Symphonies – The show must go on” si effettua alla Coop Tre Ponti.

Info al 0721-860083.