Carnage, l’aperitivo musicale di Pasqua sarà on line

10 Aprile 2020 // di // Comments

Fano (PU) – Come ogni anno l’Associazione Culturale Carnage Collective riproporrà la serata di musica aperta a tutti che finora si è svolta presso la Chiesa San Leonardo.

“Purtroppo, – evidenziano gli organizzatori – quest’anno dobbiamo fare i conti con una situazione eccezionale che ci costringe dentro casa. Non per questo vogliamo rinunciare al nostro appuntamento. Motivo per il quale abbiamo deciso di svolgerla ugualmente con i nuovi strumenti che ci offre la rete”.

“Abbiamo deciso – viene sottolineato – che la serata ci sarà, come ogni anno a Pasqua. La nostra serata musicale sarà visibile dalla nostra pagina Facebook “Carnage Collective”, dove proporremo una bella esperienza, alla quale si potrà assistere comodamente da casa o dal cellulare”.

“Il ‘Carnage Collective – EASTER PARTY AT HOME’ sarà nella nostra pagina Facebook in LIVE streaming, domenica 12 aprile 2020 dalle 18:00 alle 20:00“.

“Il nostro obiettivo – concludono – è sempre stato quello di far ballare e divertire, ma la situazione in questo momento non ce lo permette quindi, per non rinunciare alla nostra musica, al nostro e al vostro divertimento, abbiamo solo dovuto cambiare un po’ la modalità”.