La cassa del bar 100 Role di Centinarola derubato la scorsa notte a Fano

Due colpi in due giorni al bar 100Role

30 Dicembre 2014 // di // Comments

Fano (PU) – Due colpi in altrettanti giorni. Per il bar 100 Role di Centinarola la fine dell’anno non è dei migliori visto che i ladri hanno fatto visita al locale per ben due notti di fila. Il primo tentativo, tra domenica e lunedì era andato a vuoto perchè il sistema di allarme aveva messo in fuga i malviventi dopo che avevano forzato la porta sul retro, anche se è probabile che si trattasse di una sorta di test per misurare i tempi di reazione della vigilanza.

Rubato anche l'incasso dei videopocker presenti al bar 100Role di Centinarola di Fano

Rubato anche l’incasso dei videopocker presenti al bar 100Role di Centinarola di Fano

Questa notte, invece, sono riusciti ad entrare, sempre dalla porta sul retro, e a scassinare le macchine del videopoker e il registratore di cassa portando via un bottino che deve essere ancora quantificato. Le telecamere del bar hanno ripreso tutta la scena.

“Dentro il locale ha agito un solo ladro – racconta il titolare del 100 Role Eugenio Santini – sapeva delle presenza delle telecamere perchè si spostava gattonando ma è finito ugualmente in tutte le inquadrature perchè le riprese arrivano fino al pavimento. Era incappucciato e quindi non so cosa riusciranno a vedere i carabinieri. Fuori molto probabilmente c’era un’altra persona che faceva da ‘palo’. Erano anni che i ladri non ci facevano visita. Ho già parlato con un fabbro per mettere delle inferriate alla porta sul retro per impedire che venga forzata nuovamente”.