Csi Fano

Csi, i risultati del Calcio a 8 e l’inizio del campionato di Calcio a 7

16 Gennaio 2018 // di // Comments

Fano (PU) – Dopo la pausa natalizia torna con la dodicesima giornata il 28esimo campionato di calcio a 8, organizzato dal Csi Pesaro Urbino, che assegnerà il 21esimo trofeo Prodi Sport e l’11esimo memorial Vittorio Del Curto. Al comando Polvere di Caffè, nonostante il pareggio con Top Argento, mentre l’inseguitrice Olympia Cuccurano con una bella vittoria la tallona a un solo punto di scarto.

Al terzo posto risale il Real Fanum, dopo la vittoria contro il San Cristoforo, che si trova in compagnia di Stazione Ip Fenile. Nelle ultime posizioni rimane tutto invariato, con Fortitudo Sant’Orso sempre a zero punti.

Ecco i risultati della 12esima giornata:
Athletico Bellocchi -Staz. Ip Fenile: 5-3
Enoteca Biagioli -Pes 2009: 8-2
Fortitudo S.Orso&Metauro – Autocarrozzeria 2000: 3-4
Real Fanum -San Cristoforo: 7-4
Olympia Cuccurano -Edil Simar&Bella Napoli: 6-2
Punto Giovane Senigallia – G.s. Lubac. Piagge: 5-2
Top Argento&La rustita- Polvere di caffè: 4-4

Nel prossimo turno si terrà l’attesissimo scontro tra le prime due della classe Polvere di Caffè e Olympia Cuccurano.
Intanto sono ancora aperte le iscrizioni al decimo campionato di calcio a 7 provinciale che a breve partirà grazie all’organizzazione del Csi Pesaro Urbino.

L’evento sportivo avrà inizio il 22 gennaio. Tra i partecipanti si potranno inserire in lista atleti federali, di seconda e terza categoria e tesserati Figc di calcio a 5, di serie C e D. Il costo dell’iscrizione è di € 120. Si giocherà dal lunedì al venerdì con la possibilità di giocare anche il sabato e la domenica sia a Fano che a Pesaro, con l’opzione di poter scegliere il campo di casa.
Partecipando al decimo campionato si potrà accedere alla fase regionale e nazionale Csi 2017/2018.

Tutti gli aggiornamenti del calcio a 7 e del 28esimo campionato di calcio a 8 sono presenti in tempo reale sull’app Tuttocampo.it, il portale del calcio dilettantistico italiano con risultati, marcatori, foto e video.
Per info: www.csifano.it