Dal Palas Allende a Italia1: un ex Virtussino spopola in Tv

17 Settembre 2019 // di // Comments

Fano (PU) – E’ stato uno dei principali artefici della promozione in serie A3 della Gibam Virtus anche se nella terza serie nazionale non difenderà i colori fanesi bensì quelli della Gestioni&Soluzioni Sabaudia dove si è accasato a Luglio.

A destare interesse in questi giorni però non sono le sue schiacciate ma la sua presenza in televisione nel programma Temptation Island Vip.

Alessandro Graziani, genovese classe 1993 e schiacciatore della Gibam Virtus lo scorso anno, è tra i protagonisti del format condotto da Alessia Marcuzzi in onda in lunedì sera in prima serata su Italia 1.

Graziani, che nel programma è tra i single che hanno il compito di “tentare” le concorrenti vip, ha da subito stretto un forte legame con Serena Enardu, ex tronista di Uomini e Donne e attuale fidanzata di Pago, alias Pacifico Settembre, l’ex marito di Miriana Trevisan dal quale ha avuto anche un figlio.

Oltre a bucare il muro avversario dunque, Graziani sta dando dimostrazione di “bucare” anche lo schermo in attesa dell’inizio del campionato dove dovrà dimostrare di aver smaltito la sbornia mediatica ed essere ancora in grado di sfornare prestazioni al top che lo hanno fatto diventare lo scorso anno l’idolo dei tifosi virtussini.

(foto: davidedimaggio.it)