Domenica 9 Agosto ritorna ‘Notte in Moda’

7 Agosto 2020 // di // Comments

Fano (PU) – Anche quest’anno Artemoda presenterà la sfilata a conclusione dei corsi di stilismo, modellismo e confezione, con grandi novità! Sarà la XXII° edizione di questo appuntamento estivo atteso dai fanesi che amano l’eleganza e la moda.

Con caparbia e ammirevole tenacia della Direttrice di Artemoda Michela Ricci e delle allieve della scuola, non mancherà, nel calendario delle serate estive della nostra città, lo spettacolo che trasmetterà raffinatezza e stupore.

I mesi appena trascorsi hanno messo a dura prova tutte le attività ma nonostante le incertezze e gli impedimenti Artemoda ha voluto mantenere una continuità nel proprio lavoro e questo è stato possibile grazie anche alla determinazione ed entusiasmo delle allieve della scuola che dimostrano ancora una volta il valore della passione per la moda, il talento e la competenza che le contraddistingue.

La serata conclusiva dei corsi di stilismo, modellismo e confezione dell’Associazione Culturale Artemoda quest’anno si terrà con il défilé di domenica 9 Agosto alle 19h30 presso il ristorante ‘Fuorirotta’ in Viale Adriatico, lungomare Sassonia di Fano (PU).

I protagonisti della serata, organizzata attorno alla stupenda piscina del locale, saranno gli abiti progettati e cuciti dalle allieve dei corsi di Fano e Pesaro con la supervisione degli esperti docenti di Artemoda.

Le 11 modelle indosseranno più di 50 abiti divisi in cinque linee. Le nuove tendenze si svilupperanno in un itinerario composto da ‘Sweet Candy’ per le amanti della leggerezza e del romanticismo, della linea ‘White’ omaggio alla purezza, poi la linea ‘Afro’ rivolto all’incantevole fascino della terra d’Africa, il ‘Boho Chic’ che riscopre  l’affascinante mondo Hippie. A conclusione verrà presentata una capsule di abiti da sera elegantissimi, femminili e originali nonché l’abito da sposa che farà sognare ed emozionare.

La sfilata sarà presentata dal noto personaggio fanese Nicola Anselmi.

Sarà un’occasione per chi ama la moda di poter passare una piacevole serata, ammirando le bellissime modelle e gli abiti creati per l’occasione, approfittando dell’aperitivo o della cena.

Per informazioni: Associazione Artemoda  

Michela Ricci – Telefono: 339 4928067 – Email: artemodascuola@gmail.comWeb: www.artemodascuola.it/