Elezioni regionali, venerdì a Fano il candidato del M5S Gian Mario Mercorelli

15 Luglio 2020 // di // Comments

Fano (PU) – Le Marche ripartono. E’ questo lo slogan per le elezioni regionali del Movimento 5 Stelle con il candidato presidente Gian Mario Mercorelli che venerdì sarà a Fano insieme alla candidata consigliere Marta Ruggeri.

Alle 15 è previsto un incontro con l’Ente Carnevalesca e visita ai cantieri dove vengono realizzati gli i carri del carnevale; alle 17 incontro con la Società Aeroportuale “Fanum Fortunae” e visita all’aeroporto dove ha sede la scuola di volo mentre alle 19 aperitivo in Piazza XX Settembre con gli stessi Mercorelli e Ruggeri e Sjeva Scozzafava, portavoce, attivisti e simpatizzanti.

Domenica intanto il candidato governatore Gian Mario Mercorelli e tutti i portavoce regionali si sono incontrati ad Ancona. “Il lavoro che abbiamo fatto – dice Mercorelli – è frutto di un gioco di squadra, di un gruppo che sa di poter contare sul costante confronto del Governo nazionale e dei meet up locali, che saranno fondamentali. Il M5S è un movimento politico con un alto tasso di democrazia interna e lo stiamo dimostrando!”. “Senza dubbio, oggi, il Movimento delle Marche lavora senza personalismi e ciò mi rende orgoglioso del gruppo che si è creato intorno alla persona di Mercorelli. Grazie ad un processo costruttivo che parte dalla base – ha detto il senatore M5S Giorgio Fede – si è arrivati ad avere delle proposte per il futuro delle Marche con 5 macro aree: ambiente, sanità, economia del territorio, impresa e mobilità.”