Frontale più tamponamento a Torrette: 3 auto coinvolte ma una scappa senza prestare soccorso

12 Agosto 2019 // di // Comments

Fano (PU) – Incidente ieri sera intorno alle 23 sulla Strada Statale Adriatica Sud all’altezza di Torrette, proprio di fronte l’impianto sportivo dei go-kart. 3 i mezzi protagonisti anche se uno di loro, il meno coinvolto nell’impatto, non si è nemmeno fermato per sincerarsi delle condizioni degli occupanti delle altre due vetture ed è scappato, senza però riuscire ad eludere lo sguardo dei passanti che hanno preso il numero di targa e lo hanno consegnato agli uomini della questura di Fano che si sono messi subito sulle sue tracce.

Tornando all’incidente c’è probabilmente un colpo di sonno o un malore alla causa dell’invasione di corsia che ha commesso una donna che a bordo della sua Fiat Panda, procedendo in direzione Ancona, si è schiantata frontalmente contro una Hyundai i10 che stava sopraggiungendo dalla parte opposta e che nulla ha potuto fare per evitare l’impatto.

La donna alla guida della Panda, visibilmente sconvolta, è stata trasportata in ospedale dai sanitari del 118 che ne hanno subito riscontrato un problema al ginocchio e un trauma cranico. Nessun ferito invece tra i 4 occupanti della Hyundai, un famiglia del posto, che se l’è cavata solo con un grande spavento reso ancora maggiore dal lieve tamponamento che ha subito dalla terza macchina coinvolta, quella che appunto si è trovata suo malgrado sulla stessa corsia dell’incidente e dopo aver tamponato la Hyundai ha ben pensato di “togliere il disturbo” senza verificare che nessuno si fosse fatto male.

Sul posto, oltre agli uomini del commissariato di polizia di Fano, anche i Vigili del Fuoco che hanno messo in sicurezza l’area ed evitato eventuali complicazioni derivanti dall’impianto a gas con cui era alimentata la Hyundai.