“Good Feelings”, il primo album dello psicologo musicista Giacomo Pietrucci

20 Luglio 2020 // di // Comments

Fano (PU) – Uscirà il 23 Luglio “Good Feelings”, il primo album/ep del sassofonista Giacomo Pietrucci, prodotto dall’etichetta Art Media Music. Giacomo, psicologo e psicoterapeuta, vive a Calcinelli di Colli al Metauro e coltiva la passione del sax da più di 30 anni nei quali ha suonato anche con Raphael Gualazzi nella fortunata tournée successiva alla vittoria di Sanremo giovani nel 2011.

Successivamente ha continuato ad esibirsi con i “Rari Ramarri Rurali” (incidendo 4 ben noti CD) ed altre band jazz e pop delle provincie di Pesaro Urbino, Ancona, Rimini. “In questo album – commenta l’autore Giacomo Pietrucci – ci sono 5 brani in stile fusion, un mix tra jazz pop rock. Il lockdown mi è servito per creare nuovi brani in cui sono riuscito attraverso le note ad esprimere le mie emozioni e la mia personalità.

Ringrazio Paolo “Fofo” Gennari per aver arrangiato e registrato i brani e tutti i musicisti che hanno contribuito con il loro estro e la loro fantasia a suonarlo a cominciare da Riccardo Marongiu ed Emanuele Cecchetelli alla batteria, Manuel Casisa alle tastiere, Roberto Gazzani e Stefano Travaglini al basso/contrabbasso, Paolo Gennari alla chitarra elettrica. Tutti loro hanno registrato da casa nel periodo di lockdown creando questa condivisione virtuale dei sentimenti in musica”. L’EP è scaricabile su tutti i principali Media Store (ITUNES, SPOTIFY, YOUTUBE AMAZON, GOOGLE PLAY, ecc.)