I parlamentari Alessia Morani e Luigi Marattin parlano della manovra di governo

28 Gennaio 2019 // di // Comments

Fano (PU) – Il Partito Democratico di Fano continua l’opera di informazione e di dibattito coi cittadini sulla manovra economica del Governo Lega-5stelle: martedì 29 gennaio, alle ore 21.00, presso la sala riunioni del Tag Hotel in via Luigi Einaudi 2, si terrà un’assemblea pubblica per spiegare le critiche alla manovra e le proposte avanzate dal PD.

La manovra del Governo: perché è contro il popolo” è il titolo dell’iniziativa aperta a tutti i cittadini alla quale parteciperà l’On. Luigi Marattin, giovane deputato del Partito Democratico, già consulente economico alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, sia con Matteo Renzi che con Paolo Gentiloni. Marattin è uno dei giovani politici più competenti in materia ed è molto seguito nei social e in tv grazie alla sua abilità divulgativa e al suo linguaggio chiaro e diretto.

Insieme a lui interverrà Alessia Morani, riconfermata parlamentare alla Camera dei Deputati, sempre attenta alle istanze del territorio e nota per il suo dinamismo nell’opposizione al populismo di questo Governo.

In rappresentanza dell’Assemblea legislativa delle Marche porterà il suo contributo il Vice Presidente Renato Claudio Minardi, anche in qualità di componente della Commissione Bilancio regionale.

Sarà l’occasione per approfondire i punti salienti di una manovra economica dannosa, al netto dei tanti slogan da propaganda elettorale del Governo e delle tante fake-news della maggioranza gialloverde che stanno inquinando l’informazione e il dibattito nell’opinione pubblica.

L’assemblea sarà introdotta dal Segretario del PD di Fano, Alberto Bacchiocchi, e gli interventi saranno moderati da Sara Cucchiarini, Presidente del PD fanese.