Il Mercoledì degli Artisti: un ricco programma quello di domani, mercoledì 29 luglio

28 Luglio 2020 // di // Comments

Fano (PU) – Il Mercoledì degli Artisti, il progetto inserito all’interno di Fano En Plein Air, entra nel vivo. Un ricco programma quello di domani, mercoledì 29 luglio:

Via Arco d’Augusto 53b – ore 20.00 – Osteria del chiostro

Anteprima giovani cantanti 

DJ Matteo Pietrelli

In collaborazione con SONÀRT by Orchestra Sinfonica G. Rossini, giovani cantanti della scuola si esibiranno in una serata di canto moderno con le loro insegnanti Valentina Ariemma e Clarissa Vichi. A seguire musica per tutta la sera con la selezione musicale di DJ MATTEO PIETRELLI

 Pincio – ore 21.15 – Monnalisa

Anteprima in versi

Lilli Simbari e Diego Tancredi accompagnati da Guglielmo Verdelli al pianoforte

A cura de “La stanza della poesia”

Lilli Simbari ha pubblicato 2 libri di poesia con la casa Editrice Aletti, quest’anno è stata premiata al concorso internazionale di Cumani e ha avuto un riconoscimento importante al premio internazionale Tiburtino; il suo ultimo libro “Zingara in transito” è stato tradotto in Persiano. 

Diego Tancredi ha avuto diverse esperienze teatrali in qualità di autore, attore, adattatore e regista ed è collaboratore di riviste cartacee ed online; la casa editrice Orient Express gli ha pubblicato due racconti inediti: Provo a Scriverti ed Estate d’Ametista.

A seguire musica di Doctor K Quartet e Claudio Morosi

Piazza XX settembre – ore 21.15 – Bardàn / Degusteria