Il Natale è ancora “Più” gustoso con il “Panettone Idea.le”

4 Dicembre 2018 // di // Comments

Fano (PU) – Le festività natalizie fanesi sono appena entrate nel vivo e grazie alla proattività dei commercianti del centro, saranno ricche di gusto. Stiamo parlando del ristorante Idea.leFood&More che in occasione del Natale 2018 ha lanciato il suo “Panettone Idea.Le”.

L’idea è nata grazie alla collaborazione con il maestro pasticcere Stefano Ceresani – ha spiegato il titolare del ristorante Stefano Mirisola -. Dopo aver assaggiato il nostro caffè Idea.lino, Ceresani si è innamorato del suo gusto e da qui la proposta di realizzare il panettone”. “ IL sapore di questo dolce deve la sua particolarità ad ingredienti semplici e ricercati come l’anisetta Meletti – ha spiegato Ceresani -, che rappresenta il cuore del gusto di questo panettone. A completare la nostra opera, fatta esclusivamente per l’Idea.le, tanto che nemmeno nella nostra pasticceria è disponibile, troviamo il caffè, la farina di frumento, burro, tuorlo d’uovo, zucchero, gocce di cioccolato al caffè, lievito naturale, glassatura di cioccolato bianco”. “Un’iniziativa molto bella – ha sottolineato il presidente della Proloco Etienn Lucarelli -, la vitalità del Natale Più è data dalle persone e dai commercianti, quindi ben vengano proposte interessanti e gustose come questa”.

“I nostri operatori ci stupiscono sempre di più – ha concluso l’assessore alle Attività Produttive, Carla Cecchetelli -, faccio i miei complimenti ai titolari del locale e al maestro pasticcere Ceresani per questa proposta che arricchisce ancora di più le attività natalizie”.