In vacanza a Fano da 25 anni, coppia bolognese viene premiata dal Comune

by / Comments / 132 View / 14 Agosto 2019

Fano (PU) – Per quest’anno non cambiare, stessa spiaggia stesso mare. La mitica canzone di Piero Focaccia è la perfetta colonna sonora della famiglia Cannata di Bologna che da ben 25 anni sceglie di passare le vacanze estive a Fano.

Questa mattina Claudio e la moglie Caterina hanno visto ripagata la loro fedeltà con l’attestato di “Amici della Riviera di Fano”, riservato ai turisti che da oltre 15 anni consecutivi scelgono la Città della Fortuna per passare l’estate, che è stato consegnato loro da Etienn Lucarelli, assessore  al Turismo ed Attività Economiche  e Produttive,  e dal direttore dell’ufficio Turismo Mauro Giampaoli.

Lucarelli e Giampaoli hanno raggiunto i coniugi Cannata all’Hotel Sassonia di Viale Adriatico raccogliendo la segnalazione dei titolari Tania e Nicola Bellucci che hanno voluto premiare due dei loro clienti più affezionati.

“La prima volta che mi recai a Fano in vacanza era l’anno 1974  – ha raccontato il signor Cannata – e soggiornai a Metaurilia. Fano è una città tranquilla, storica, dove ci si può rilassare, mangiare bene, ma anche vivere momenti di divertimento grazie agli eventi che vengono organizzati. E’ una città a misura di persona, ospitale, familiare e ben tenuta”.