La birra “Idea.le” si beve solo in piazza XX settembre a Fano

7 Settembre 2018 // di // Comments

Fano (PU)  – Una birra equilibrata, moderatamente amara, non filtrata, non pastorizzata e con sentori di banana, crosta di pane e agrumi: in poche parole la Birra Ideale.

Il ristorante Idea.le Food&More di Piazza XX Settembre a Fano – che in soli tre mesi ha conquistato i fanesi ed è stata meta di tantissimi turisti per la qualità dei piatti proposti e per la location mozzafiato proprio nel cuore di Fano – presenta la sua ‘Birra Ideale’, un prodotto nato dalla collaborazione tra il locale fanese e il birrificio Renton, anch’esso “gustoso” fiore all’occhiello della città.

Mercoledì 12 settembre a partire dalle 20.00, al ristorante Idea.le sarà possibile degustare in anteprima la nuova bionda interamente made in Fano abbinata ad un menù prelibato, ovviamente a base di birra.

Originalità e gusto sono i punti di forza della cucina di Idea.le che come antipasto propone un Raviolo di Brodetto, ovvero un raviolo di gelatina di brodetto ripieno di pesce sfumato con una Yellow Summer Ale.

Il passatello fatto in casa con sugo di granchio cotto con birra Bombay farà assaporare a pieno ai commensali l’inebriante e pregiato abbinamento pesce/birra che entrerà nel vivo con l’orata agli agrumi, cotta al cartoccio, aromatizzata alla birra Jimmy Pale.

E dopo l’antipasto, il primo e il secondo al sapore di birra, il dolce non poteva essere da meno. A completare il menù di questa serata speciale sarà infatti una mousse alla birra Babaduk e caffè.

Per partecipare all’evento (€ 25 comprensivi di acqua, caffè e degustazione di birra) occorre prenotarsi al 349.5771669.