“La destra si può battere”. Lunedì a Fano arriva Stefano Bonacini

11 Settembre 2020 // di // Comments

Fano (PU) – Stefano Bonaccini, Presidente della regione Emilia-Romagna, presenterà lunedì 14 settembre ore 18.30 a Fano il suo libro “La Destra si può battere”.

L’incontro, che si svolgerà presso il Patty’s Bar in via Edmondo de Amicis 20, vedrà partecipe il Sindaco della città di Fano, Massimo Seri, che dialogherà con Bonaccini sulle sfide che gli amministratori affrontano quotidianamente amministrando le città e le regioni e di come il buon governo possa sconfiggere il populismo la demagogia.

All’evento, organizzato dal Partito Democratico di Fano, saranno presenti i candidati PD alla carica di Consigliere regionale Renato Claudio Minardi e Emanuela Orciari.

In ottemperanza alle normative vigenti in materia di prevenzione al contagio e alla diffusione del Coronavirus, invitiamo tutti i coloro che parteciperanno ad osservare tutte le disposizioni del caso, rispettando il distanziamento interpersonale e l’obbligo di indossare la mascherina,  ricordiamo inoltre che i posti all’evento saranno limitati. Per maggiori informazioni si prega di contattare il Partito Democratico Fano sul proprio profilo Facebook

(https://www.facebook.com/partitodemocratico.fano)