La prossima settimana partono le asfaltature a Sant’Orso

2 Ottobre 2020 // di // Comments

Fano (PU) – Partiranno la prossima settimana le asfaltature da parte di Aset nel quartiere di Sant’Orso. I lavori rappresentano una prassi ormai consolidata tra l’Ente e l’amministrazione (già effettuata in passato in zona stadio e Ospedaletto) che prevede da parte di Aset, dopo l’effettuazione delle opere di bonifica all’acquedotto, il ripristino non solo della parte interessata dagli scavi ma dell’intera via, ripristino che avverrà a circa 6 mesi dalla fine delle opere di manutenzione dello stesso acquedotto per dar modo agli scavi di stabilizzarsi.

Nello specifico quindi, Aset si occuperà dell’asfaltature di: via Fermi, via Galvani, via Righi, via Malpighi, via Degli Astronauti, via Delle Aquile, via Redi, via Guiducci, via Civilotti, via Pacinotti, via Savonarola, via Coniugi Curie, via Giangolini e via Sora.

L’intervento interesserà un totale di 12mila metri quadri per un importo lavori di circa 120/30 mila euro.

Al termine dei lavori da parte di Aset, partiranno analoghi interventi dell’amministrazione che si occuperà del risanamento di un tratto di via Soncino, una parte di via Sant’Eusebio, una parte di via Bellandra, via Eustacchio, via Piana, via Bocca Seriola e via Galilei.