La Staffetta del Bianchello all'Azienda Ferriera di Santa Maria dell'Arzilla di Pesaro

La Staffetta del Bianchello fa tappa all’Azienda Ferriera: ultimi posti disponibili

28 Luglio 2015 // di // Comments

Fano (PU) – Continua il viaggio tra le vigne della provincia di Pesaro e Urbino con la Staffetta del Bianchello. La nona tappa dell’evento promosso da Sara Bracci è in programma venerdì 31 luglio si svolgerà a Santa Maria dell’Arzilla nell’Azienda Ferriera per la quale sono a disposizione gli ultimi posti.

Incontro alle 18.45 alla Azienda Ferriera di S. Maria dell’Arzilla, che per il secondo anno consecutivo partecipa all’iniziativa, da dove i presenti, guidati da Giovanni e Francesca di Camminando Monti e Valli, partiranno per un giro ad anello lungo circa 2,5Km intorno ai vigneti dell’Azienda.

Di seguito cena in vigna di pesce (menù alternativo vegetariano) a 30 euro che comprende una cena composta da 3 portate più degustazione dei vini aziendali, dolci e caffè e una bottiglia di vino in omaggio da ritirare al termine della cena.

La serata oltre alla presentazione della Cantina Ferriera e dei suoi vini e della La Staffetta del Bianchello sarà accompagnata dalla musica del gruppo musicale “Ping Pong“.

La prenotazione è obbligatoria e dovrà pervenire al 338.6324688 entro e non oltre giovedì 30 luglio anche tramite un semplice sms indicando nome, numero persone, presenza di vegetariani e di bambini specificandone l’età. I bambini fino a 12 anni pagano 10 euro mentre da 13 anni in su la cifra totale (per i bambini e ragazzi fino a 18 anni saranno servite naturalmente bevande analcoliche e la bottiglia in omaggio compresa nel menù dei ragazzi da 13 ai 18 anni sarà consegnata personalmente ai genitori).

Le prenotazioni si chiuderanno al raggiungimento di 120 persone.