Il Centro per l'Impiego, "Job" di Pesaro

Le ultime offerte di lavoro dai centri per l’impiego di Fano, Pesaro e Urbino

19 Settembre 2016 // di // Comments

Fano (PU) – Da Fano, Pesaro e Urbino, ecco le principale offerte di lavoro noti dai rispettivi centri per l’impiego:

COMUNE DI PESARO1 cantoniere fabbro e 1 cantoniere magazziniere, a tempo determinato e pieno, con qualifica di operaio comune, entrambi in possesso di idonea formazione sull’apprestamento di cantieri temporanei e mobili e delle misure di sicurezza da adottare per la mansione, con esperienza almeno biennale.

Il cantoniere fabbro dovrà avere competenze specifiche nella manutenzione e realizzazione manufatti in metallo per segnaletica stradale, barriere e parapetti di protezione, componenti metallici per l’edilizia, uso di macchine tranciatrici, saldatrici e conduzione del muletto (prova selettiva: predisposizione di un cantiere stradale temporaneo e attività di manutenzione infissi e/o saldature).

Il cantoniere magazziniere dovrà avere competenze specifiche nella gestione del magazzino e manutenzione delle attrezzature ed utensili per interventi di manutenzione pavimentazione stradale, segnaletica orizzontale e verticale, materiali ed attrezzature per edilizia, giardinaggio, impianti elettrici, ordinanze e conduzione del muletto (prova selettiva: predisposizione di un cantiere stradale temporaneo, piccole riparazioni ordinarie di attrezzature in dotazione presso il centro operativo quali motoseghe, decespugliatori ecc e utilizzo del muletto.

Per entrambe le figure la posizione economica è B1, con orario 36 ore settimanali (dalle 7.30 alle 13.30 o dalle 13 alle 19, domenica riposo). Sede di lavoro: U.O. Manutenzioni, Strada dei Cacciatori, Pesaro.

DITTE PRIVATE Ingegnere o architetto per accertamenti peritali assicurativi su danni a fabbricati e cose (Pesaro); 2 badanti notte e giorno; ragioniera contabile esperta (Pesaro); perito/laureato ITC (Fano); parrucchiera qualificata (Pesaro); addetto alla macchina squadrabordatrice (Vallefoglia); addetto alla macchina decoratrice per vetreria (Talacchio di Vallefoglia); un montatore infissi e un fabbro; posatore e saldatore per ringhiere e cancelli (Pesaro); asfaltista (Pesaro); apprendista muratore (Pesaro); 2 sviluppatori software  gestionale erp in ambiente net (Pesaro); verniciatore cnc (Vallefoglia); perito meccanico manutentore (Montelabbate); ingegnere gestionale o meccanico oppure perito addetto al controllo qualità (Montelabbate); meccanico auto esperto (Pesaro); un elettricista e un idraulico per installazione impianti elettrici e idraulici (Pesaro); tornitore CNC per macchine a controllo fanuc (Pesaro).

CENTRO PER L’IMPIEGO DI FANO

Addetto/a al montaggio di mobili in acciaio; carrozziere/saldatore con qualifica di responsabile tecnico; apprendista da formare al ruolo di responsabile di produzione; cameriere/a ai piani; programmatore plc e disegnatore con esperienza programmazione in plc e hmi; collaboratore commerciale per ampliamento pacchetto clienti; muratore edile con esperienza; direttore tecnico e apprendista estetista; cameriere/a di sala con esperienza da chef de rang e camerieri per extra; due aiuto cuochi e un tuttofare con esperienza; junior account; addetti alla vendita di pacchetti telefonici e internet con esperienza nella vendita; autista e magazziniere con patente C – E; autista in possesso di patente kb e attestato bls-d; assistente personale per ragazza in carrozzina; badante con esperienza; portiere d’albergo; autisti di scuolabus con patente d / cqc trasporto persone; consulente immobiliare con o senza esperienza;  agenti di commercio/procacciatori/procacciatrici; corrieri con patenti C, CE, CQC merci; addetto/a alla contabilità; addetto/a alle pulizie industriali; procacciatrici di affari con possibilità di avanzamento nell’organigramma aziendale; parrucchiera esperta per affitto poltrona; docente preferibilmente con abilitazione ex a042; docenti preferibilmente con abilitazione classi di concorso a050,a047,a346,a060;  parrucchiera con esperienza, ingegnere civile; ingegnere civile-idraulico; ingegnere per l’ambiente e il territorio; laureati in Scienze motorie per analisi podologiche; frigoristi; elettricisti e termoidraulici; carrozziere navale per verniciature perlate e metallizzate con esperienza.

Per maggiori informazioni: Numero Verde 840.000.676

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI URBINO

Queste le offerte di lavoro rese note dal Centro per l’Impiego di Urbino, via SS Annunziata 51, tel. 0722/373180 – fax 0722/373190, aperto al pubblico il lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12 ed il martedì e giovedì dalle 15 alle 17.

Legno: addetto montaggio mobili presso privati a chiamata (Fermignano). addetto macchine CNC (Vallefoglia); verniciatore CNC (Vallefoglia). Servizi: manager vendita soluzioni software (Fermignano). Commercio: agenti di commercio e intermediari assicurativi (provincia di Pesaro e Urbino); laureati in Scienze motorie per prove podoscopiche per realizzazione plantari presso farmacie (Urbino); impiegato commerciale vendite Italia con esperienza (Lunano). Metalmeccanica: fresatore CNC (San’Ippolito); verniciatore a spruzzo con esperienza nsu ferro (Sant’Ippolito); piegatore meccanico (Schieti di Urbino); tecnico specializzato per manutenzione meccanica ed elettrica di generatori eolici (Pesaro); elettricista (Petriano); addetto macchina taglio laser con esperienza (Montefelcino). Gomma-plastica: ingegnere elettronico (Sassofeltrio). Tessile: impiegato ufficio campionario con esperienza (Cagli); 2 cucitrici a macchina e sarte a mano con esperienza (Vallefoglia – Montecchio). Ristorazione: cameriere\a di sala con esperienza per il fine settimana (Isola del Piano). Edilizia: impiegato/a con esperienza pratiche gare d’appalto (Fossombrone). Domestico: collaboratrice domestica – Baby sitter convivente (Vallefoglia).

Per maggiori informazioni: Numero Verde 840.000.676