L’Europarlamentare Simona Bonafè all’incontro pubblico del PD

10 Maggio 2019 // di // Comments

Fano (PU) – Sabato 11 Maggio alle 17.30 i candidati del PD al Consiglio comunale di Fano incontrano i cittadini al Patty’s Bar (via E. De Amicis, 20). Partecipa l’europarlamentare Simona Bonafè, capolista PD nella circoscrizione Italia Centro. Si tratta del primo incontro pubblico con la città dei 24 i candidati del Partito Democratico che vorranno condividere con i fanesi il loro impegno e il programma per le elezioni amministrative del 26 maggio, con Massimo Seri Sindaco.

Lo slogan dei candidati è #FANOCRESCE vivace, sostenibile, solidale. Anche con TE, che ritroviamo in 10 punti programmatici e che partono dalle cose fatte nella scorsa legislatura, dove il Partito Democratico ha svolto un ruolo importante in tutti i settori cari ai cittadini: dalle politiche sociali alla cultura, dai lavori pubblici alle attività produttive. Un lavoro svolto seguendo da vicino progetti, i relativi finanziamenti e la loro realizzazione. 

L’incontro sarà un’occasione di confronto con una squadra competente e motivata che intende portare avanti il lavoro iniziato nei cinque anni trascorsi.

Al termine dell’incontro i candidati invitano i cittadini a intrattenersi per un aperitivo