Love Flower Party in una foto del 2012

Love Flower Party, il lungomare Arzilla torna negli anni ’70 con tre giorni di feste ed eventi

23 Luglio 2015 // di // Comments

Fano (PU) – Il lungomare Arzilla è pronto a tuffarsi nella spensieratezza e nei colori degli anni ’70 grazie a “Love Flower Party”in programma da domani, venerdì 24 luglio, fino a domenica 26 luglio. Tre giorni di festeggiamenti, mercatini, musica e tanto altro ancora che coinvolgeranno Il Baretto, Bagni Cafè Arzilla e Chalet del Mar. L’evento è patrocinato dal Comune di Fano e organizzato dai fratelli Filippo e Daniele Carboni, che hanno curato tutto nei minimi particolari. “C’è molto entusiasmo tra gli operatori – dicono in coro Filippo e Daniele Carboni – che mai come in questa occasione hanno collaborato per cercare di proporre cose diverse tra loro senza sovrapporre iniziative dello stesso genere. Siamo sicuri che sarà una grande festa. L’obiettivo futuro sarà il coinvolgimento degli esercenti del Lido”. Da questa sera comunque il lungomare Arzilla sarà già addobbato a tema ed è in programma un concerto di apertura ai Bagni Cafè Arzilla, alle ore 21, con “Giammi & Willo dj’s”.

 

A Il Baretto” venerdì cena flower e concerto degli Odessa dalle 22,30; sabato 25 cena a tema hippie e a seguire dj set “Rock beta”; domenica 26 pranzo floreale (primi e insalate conditi con i fiori) aperitivo e live acustic by Christian Del baldo.

 

Ai Bagni Cafè Arzilla domani cena con i pescatori seguita dal concerto live (21) della cover band Lucio Battisti; sabato 25 apericena reagge e dj Volumetrica Vision dalle 21; domenica 26 “Il diavolo e l’acqua Santa” live alle 21.

 

Allo Chalet del mar domani convegno sui magnifici anni ’70 con la partecipazione di musicisti e dj di quegli anni; sabato 25 “The original Chalet flower party” festa in maschera e cena spettacolo con special guest Karta Karbone live in concerto; domenica 26 aperitivo (ore 18) con sonorità anni ’70 con in consolle Fabrizio Fratta