Massimo Seri stravince e si conferma sindaco di Fano

10 Giugno 2019 // di // Comments

Fano (PU) – Massimo Seri si conferma sindaco di Fano. E’ di oltre il 65% la percentuale (dati ancora ufficiosi) con cui il candidato del centrosinistra ha superato Lucia Tarsi, candidata del centrodestra che si è fermata al 35%.

In tutti 67 seggi ha prevalso Seri. Queste le sue prime parole da neo sindaco: “Abbiamo fatto una campagna elettorale seria, sobria, che parlava di contenuti e abbiamo sempre rispettato l’avversario. Ora la sfida è migliorare la città e ripagare la fiducia che i fanesi hanno riposto in noi. Le tante persone presenti anche stasera in sede sono la dimostrazione che la vittoria è di tutti, qui non c’è un capitano, c’è un sindaco che rappresenta una comunità. Non ha vinto Massimo Seri, ha vinto la città. Fano può ancora crescere”.

La giunta: “Mi prendo due giorni di riposo e poi formerò la nuova giunta e convocherò il primo consiglio per essere subito operativi”.

La dedica: “Ovviamente a tutte le persone che si sono adoperate in questa campagna elettorale e a tutti i candidati che hanno messo la faccia insieme a me in questo percorso”.