“Mercoledì gourmet”, la cena è Idea.le e spaventosamente buona

25 Ottobre 2018 // di // Comments

Fano (PU) – Camerieri zombie che servono un antipasto stregato e uno gnocco fantasma. Mercoledì 31 ottobre, la notte di Halloween, una cena spaventosamente gustosa vi aspetta a Fano in piazza XX Settembre. Il ristorante IDEA.le Food&More, infatti, prosegue anche durante la notte delle streghe il suo tradizionale “Mercoledì Gourmet” creando un menù ad hoc giocando su nomi e colori che richiamano la tradizione horror.

Si parte con il “Risotto stregato”, un antipasto composto da Riso Venere con Gamberone argentino panato su vellutata di zucca, per poi proseguire col “Gnocco Fantasma”, uno gnocco nero al ragù di pesce tagliato a coltello su crema rossa ai crostacei. Sarà il “Baccalà Conte Dracula” la portata paurosamente più deliziosa della serata, un baccalà CBT alla liquirizia su crema alla rapa rossa, che farà da apripista al dolce… “Buono da Morire”, un semifreddo nero alla Birra Babaduk Renton con frutti di bosco.

25€ il costo della serata che prevede anche acqua, caffè e degustazione di vini della cantina Guerrieri. A servire la cena, ovviamente, saranno simpaticissimi camerieri truccati da zombie e streghe.

Per partecipare è obbligatoria la prenotazione al +39 349 5771669. Inizio ore 20.