Natale Più: Babbo Natale apre la sua casetta anche nei Giardini Amiani

19 dicembre 2017 // di // Comments

Fano (PU) – Oggi pomeriggio Babbo Natale arriva in città. Dalle 16.30 alle 19.30 aprirà nei Giardini Amiani, difronte la Memo Montanari, una nuova casetta di Babbo Natale che va ad aggiungersi a quella già esistente in via Garibaldi, la quale continuerà comunque nella sua attività. La differenza è che in questa nuova struttura sarà presente tutti i pomeriggi Santa Claus in persona che accoglierà tutti i bambini che vorranno passare a trovarlo.

Il vecchio barbuto, non si limiterà a far entrare i piccoli fanesi all’interno della sua nuova casa ma, aiutato dai suoi fidati elfi, racconterà delle fiabe. Per chi lo vorrà, inoltre, si fermerà a fare una fotografia (polaroid), un ricordo che poi lascerà con una dedica ai giovanissimi che lo passeranno a trovare. I bambini potranno inoltre scrivere una lettera da consegnare a Babbo Natale in persona. Un’iniziativa che va ad aggiungersi al ricco programma del Natale Più, organizzata dall’Associazione fanese “Non Solo Donna”.

Tra le novità della settimana, c’è anche il prolungamento dei mercatini natalizi di Piazza XX Settembre che, come al solito andranno ad aggiungersi ai negozi del corso creando una vera e propria via dello shopping. I fanesi avranno infatti la possibilità di fare acquisti e di continuare la corsa agli ultimi regali anche nei giorni, 21, 22, oltre che 23 e 24 già previsti dal programma.

Come ogni anno poi il Giardino Bruno Radicioni diventa parte attiva del Natale fanese regalando gioia e felicità in questo caso ai più piccoli. Domani, mercoledì 20 dicembre alle 17, sarà inaugurato ufficialmente il presepe e a farlo sarà direttamente Babbo Natale che regalerà doni ai bambini. Durante il pomeriggio sarà offerta ai presenti una merenda e del vinbrulè  e ci sarà la presentazione di un libro.