Positivo il sindaco di Petriano: “State tranquilli, ci vedremo presto”

17 Marzo 2020 // di // Comments

Petriano (PU) – Non ha mai usato giri di parole e anche in questa circostanza, con onestà e schiettezza, ha comunicato sui social il suo stato di salute.

Davide Fabbrizioli, sindaco di Petriano, ha comunicato oggi ai suoi concittadini di aver contratto il Coronavirus: “Allora concittadini – ha scritto sulla pagina Obiettivo Cittadino Fabbrizioli Davide Sindaco – per fare chiarezza vi informo che questa mattina ho ricevuto esito positivo dal tampone, ebbene sì ho il Coronavirus. Adesso combatto questa battaglia con determinazione e tranquillità, state tranquilli ci vedremo presto!!!!! Ora sto iniziando la cura nella struttura sanitaria di Senigallia!!!!! A presto !!!!”

Come consuetudine, l’ironia non lo abbandona anche in un momento così delicato: “Al mio ritorno – ha aggiunto – per ringraziare la tempestività e la bravura del personale medico penso proprio che aumentero’ l’IMU per creare un gruzzoletto da dedicare a loro!!!!!!! Un abbraccio e forza Petriano!!!!!! Per un periodo non sarò reperibile perché intendo concentrarmi sulla mia guarigione, spero che ognuno di voi rispetti la mia privacy e faciliti la mia battaglia con la propria discrezione”.