Presentata la lista civica Nuova Fano che appoggerà la Candidata del Centrodestra Lucia Tarsi

by / Comments / 343 View / 6 Maggio 2019

Fano (PU) – “La nostra lista – spiega Pollegioni – è composta da gente motivata e disposta a crescere e formarsi guardando al futuro, con l’obiettivo di tornare protagonisti diretti per migliorare la città. Una ricetta forte e un laboratorio importante dove cittadini e competenza si mettono insieme per ridare alla città la sua dignità e la sua bellezza”. 

“Tra le battaglie che la neonata lista porterà avanti – continua Pollegioni – c’è di sicuro quella di difendere il Santa Croce, il potenziamento dell’organico delle Forze dell’Ordine, in un’ottica di miglioramento della sicurezza pubblica e di abbattimento del degrado, le Infrastrutture poi ancora la Disabilità , lo sport e le periferie di cui la Nuova Fano si è fatta carico perché non siano più abbandonate . Tutti temi che ci stanno fortemente a cuore. Desideriamo che Fano torni a risplendere e per questo vogliamo, con il nostro contributo, abbattere lo spirito di rassegnazione che sta aleggiando fortemente nel cuore dei fanesi e far sì che insieme si riprenda ad essere attivi con una presenza forte e determinante anche nel Governo della città. Siamo persone che vivono tutti i giorni la quotidianità, vivono i loro ambienti ma anche con delle competenze che non sono solo i titoli di studio ma anche ‘doni personali’ che messi insieme formano una comunità forte. La città ha bisogno di questa forza e noi abbiamo il dovere di trasmetterla. La forza di una comunità che vuole dire eccoci noi ci siamo. Una lista civica, motivata, che vuole chiedere ai fanesi di investire per il futuro in un ricambio generazionale della politica che guarda avanti appoggiando oggi una donna che ama la sua città e che abbiamo accettato e voluto candidata a sindaco perché rappresenta questo cambiamento perché ha passione e ama la sua città e noi ne siamo fieri”.

Ecco i candidati:

Stefano Pollegioni, fondatore lista civica Nuova Fano, è stato nelle Forze dell’Ordine (Arma Carabinieri ). Gianluca Rossi ,Tecnico Infrastrutture, Paolo Cesaroni, Laureato in medicina e chirurgia specialista radiologo, Mose’ Gaiardi, Laurea In Economia E Management , Consulente finanziario, Anna Amoruso. Perito esperto in grafologia giudiziaria e analisi della scrittura su base psicologica, Giuseppe Costa, diplomato Ottico Optometrista, Elisa Brocca, Commessa Super Mercato, Desiree Giannotta, Studente Istituto Socio Sanitario, Vanessa Castracane, Diploma commerciale, Giancarlo Urbani, operatore socio sanitario, Barbara Bernacchi, impiegata di azienda, Luca Paolini, Laurea in scienze e tecnologie chimiche, Achille Cacace, è stato Sottufficiale della Marina Militare, Stefano Santi, collaboratore di agenzia interinale, Sabina Bracceschi, Impiegata di azienda, Roberta Castellini, istruttore e manager fitness, Fabio Seta , ingegnere meccanico, Claudio Paolini, odontotecnico, Francesco Faluomi, Sara Pescetelli, Psicologa, Silvia   L’abbate, impiegata contabile ambito alimentare, Francesco La Rosa , studente.

“La politica è missione per la comunita’ e non per se stessi – conclude Pollegioni -“