comune fano municipio

Progetto Fano: “Il Comune è commissariato dal Pd”

4 Settembre 2015 // di // Comments

Fano (PU) – “Il Comune è commissariato dal Pd pesarese”. Lo sostengono i consiglieri comunali di Progetto Fano Alberto Santorelli e Aramis Garbatini che spiegano: “Ancora una volta siamo costretti a registrare il fatto che questa amministrazione comunale e questa maggioranza sono più impegnati a districarsi nelle questioni politiche di partito invece di governare la città”.

“Infatti il segretario provinciale del Pd Gostoli, a quanto pare, si è insediato in Comune presso gli uffici del gruppo Pd. A che titolo visto che sono uffici riservati ai consiglieri comunali? Perché non va nel sede Pd in via Puccini? Forse preferisce essere più centrale, raggiungibile e avere tutto sotto controllo per cooptare l’attività del Pd di Fano e fare politica di partito da dentro il comune che è invece una sede istituzionale?”.

“È la chiara dimostrazione del commissariamento a cui è posta l’amministrazione Seri e la città da parte del Pd pesarese, ci vogliono sotto tutela! A questo punto questa cosa sta bene pure al sindaco, chiederemo chiarimenti in merito con una interrogazione”.