Regionali, sabato torna a Fano Mercorelli (M5S). Ecco le tappe

23 Luglio 2020 // di // Comments

Fano (PU) – Aveva anticipato il suo ritorno a Fano durante la visita “lampo” di venerdì scorso e così sarà. Sabato 25 luglio sarà nuovamente nella Città della Fortuna, Gian Mario Mercorelli, candidato governatore della Regione Marche per il Movimento 5 Stelle.

Mercorelli sarà alle 10.30 in corso Matteotti, sotto il palazzo Gabuccini nel banchetto pentastellato, insieme alla consigliera comunale e candidata consigliera regionale Marta Ruggeri. Con loro saranno presenti: Rossella Accoto (Senatrice), Sergio Romagnoli (Senatore), Maurizio Cattoi (Deputato), Roberto Rossini (Deputato), Filippo Villanelli (Candidato consigliere Regione Marche), Andrea Serafini (Facilitatore per la formazione e il coinvolgimento della Regione Marche).

La giornata proseguirà secondo la seguente scaletta: 12.00 incontro con l’associazione Ferrovia Valle Metauro; 13.00 pranzo con attivisti e simpatizzanti; 15.00 incontro con Coomarpesca, Consorzio Ittico e Pesceazzurro presso i locali del mercato ittico all’ingrosso; 16.00 incontro con il Gruppo Pesca (Coop. Associaz. Armatori Piccola Pesca, Coop. Associaz. Vongai e l’Organizz. Produttori Pesca di Fano, Marotta e Senigallia, Società di commercio ittico COPROMO e Consorzio di Gestione Molluschi);  21.00 incontro con gli organizzatori di Fano Jazz Network e Passaggi festival.