Scomparso Franco Ceccarelli, detto “Arcari”. In corso le ricerche

14 Gennaio 2020 // di // Comments

Fano (PU) – I carabinieri di Fano informano che sono in corso le ricerche di Franco Ceccarelli, conosciuto da tutti come “Arcari”, dal nome dell’ex pugile di cui era tifoso, allontanatosi ieri sera dalla sua abitazione di Fano, p.zza don Minzoni.

L’uomo, 80enne, è affetto da Alzheimer, è alto 1.75 m., corporatura assai magra, capelli radi e bianchi, porta occhiali da vista, all’atto del l’allontanamento indossava jeans, maglione grigio e stivali neri senza soprabito.

Le ricerche della notte, partite subito dopo la denuncia dei familiari, non hanno dato esiti. Questa mattina dopo un rapido vertice disposto dalla Prefettura tra Carabinieri, Polizia, Guardia di Finanza, Vigili del Fuoco, Capitaneria di Porto, Polizia Municipale e Protezione Civile è stato attuato un vasto piano di ricerche che sta interessando la linea ferroviaria, il Canale Albani, il Porto Canale, le spiagge e il tratto di mare compreso tra la foce del Metauro e Fosso Sejore, nonché ospedali, strade cittadine ed extraurbane e locali di ritrovo.

L’uomo era solito passare i pomeriggi alla bocciofila San Cristoforo (fino a qualche anno fa era un giocatore) ma i soci riferiscono che non lo vedono da diversi giorni.

Chiunque lo dovesse notare dovrà chiamare al più presto il 112.