Tombola e Babyland: allo Sport Park è il giorno delle inaugurazioni

6 Dicembre 2019 // di // Comments

Fano (PU) – Dopo tanto lavoro, oggi è il grande giorno. Allo Sport Park di Fano, lo storico parco divertimenti in Sassonia, inizia ufficialmente questo pomeriggio la nuova stagione del Babyland, l’area giochi con animazione per bambini che torna nel suo luogo originario, ovvero all’entrata del locale.

Per il taglio del nastro, sono stati invitati tre ospiti speciali: Elsa, Anna ed Olaf direttamente da Frozen, il film Walt Disney ispirato alla fiaba “La Regina delle Nevi”.

L’appuntamento è alle 17.30 con tanto di corner dove i piccoli ospiti potranno farsi fotografare con i loro personaggi preferiti.

Alle 21 invece, altro momento imperdibile, ovvero la serata d’anticipazione de La Tombola della Fortuna che dopo tanti anni al Pesceazzurro torna nel luogo dove nacque la prima volta nel 1995.

La tombola, organizzata dall’associazione Neverland, sarà aperta ufficialmente da domani fino al 12 gennaio, ma questa sera vivrà di un momento molto importante grazie all’evento benefico in collaborazione con l’Uisp Pesaro-Urbino il cui presidente, Simone Ricciatti, è lo storico banditore della kermesse.

Tutti i ricavi di questa sera saranno destinati all’acquisto di una o due carrozzine per la squadra di Basket in carrozzina di Fano, impegnata a promuovere e sensibilizzare la cultura dell’handicap nel nostro territorio. Il costo di una carrozzina da competizione è di circa 5mila euro, ecco perché è importante aderire in massa a questa iniziativa.