

Fano (PU) – Più di 2000 persone hanno visitato la struttura fanese di Via della Fratellanza per l’Adriatic Pool Party, i 4 giorni di eventi organizzati dall’Adriatic Bowl. Fra gli skaters anche una fitta presenza di atleti internazionali provenienti da Israele, Usa, Germania, Belgio che si sono sfidati nelle diverse categorie; di particolare qualità la categoria Open, che ha visto prevalere il romano Alessandro Mazzara su Giorgio Zattoni (infortunatosi a metà gara) e Aref Koushesh. Quarto il “padrone di casa” Nicola Vitali, che ha voluto partecipare a tutti i costi nonostante l’influenza lo inchiodasse a letto fino a poche ore prima della gara.
“La manifestazione è andata molto bene ed ogni anno regala emozioni sempre più intense, soprattutto per noi che lavoriamo sodo e sappiamo quanti sacrifici ci sono dietro” dichiara Alessandro Vitali, presidente dell’Associazione Sportiva che gestisce la struttura. A Vitali fanno eco Simone Lodovichetti e Riccardo Rossi, responsabili della comunicazione:“Abbiamo potuto contare su una grande visibilità a livello internazionale grazie all’altissima considerazione che Adriatic Bowl gode da parte di riviste specializzate, addetti ai lavori e skaters di tutto il mondo. I giorni che hanno preceduto l’evento – continuano i due – abbiamo avuto il piacere di ospitare Chris Borst, uno storico rider e surf shaper statunitense, che ha girato in bowl assieme al figlio e che ne è rimasto piacevolmente colpito. Questo conferma l’altissimo potenziale su cui può contare la struttura, che punta a diventare un polo di eccellenza e un punto di riferimento insostituibile proprio nella nostra città”.
Adriatic Bowl non si fermerà certo qui e i ragazzi sono già al lavoro per preparare i prossimi eventi e iniziative, nel frattempo continuano i corsi per bambini dai 4 anni in su, tutti i martedì e i giovedì dalle 18.30 alle 19.30.Per ulteriori informazioni è possibile consultare i canali web e social di Adriatic Bowl.