

Lucrezia di Cartoceto (PU) – Per la Bcc Fano la terza partita di campionato è alle porte. Nella nuova trasferta, le ragazze di Elisa Cella, affronteranno il Fatra Ozzano provincia di Bologna, una squadra ben attrezzata per i vertici della classifica.
In questa settimana di preparazione alla gara – spiega coach Cella – stiamo cercando di capire cosa non abbia funzionato e trovare la quadra per cercare di non commettere più certi errori. Stiamo lavorando aumentando l’intensità di allenamento a 360° spronando anche la parte mentale. Vogliamo reagire e per farlo serve lavorare tanto. La squadra è cambiata molto – spiega coach Cella – e si è ringiovanita, queste prime partite hanno fatto emergere un grande equilibrio, le avversarie si conoscono poco e i punti di riferimento sono sicuramenti minori, quindi sotto con il lavoro, quindi al di là della carta e dei nomi bisogna avere la consapevolezza che ce la possiamo giocare con tutti”.
“Rialzarsi è un imperativo per noi – il commento del DS Paolini – continuando a lavorare. Abbiamo tutte le qualità per dimostrare il nostro valore che sicuramente non è quello visto in casa sabato contro Polverigi. Sono sicuro – conclude Paolini – che Elisa ha tutte le carte per far reagire le ragazze, a Ozzano sappiamo che sarà dura ma noi siamo una squadra con delle belle individualità dobbiamo solo metterci a punto per prendere il trand giusto”.
di Giuseppe Frassinelli