

Pesaro – Veicoli commerciali destinati alla propria attività ma anche autovetture per l’azienda e la famiglia. La CNA nazionale ha siglato una importante convenzione con il gruppo Stellantis e con i marchi del gruppo: Fiat, Citroen, Peugeot, Jeep, Opel, Alfa Romeo, Lancia, Ds e Abarth. Si tratta di sconti esclusivi su tutta la gamma di veicoli commerciali. Qualche esempio? Furgone Opel Movano 29,5% di sconto+2% su permuta e/o rottamazione (fino al 31/12); Citroen e-Jumpy 25,5% di sconto; Peugeot Expert 24,5% di sconto +2% permuta o rottamazione. Gli sconti valgono anche sulle autovetture destinate ad uso personale e alla famiglia.
Anche qui alcuni esempi. Sulla Opel Grandland, ad esempio, lo sconto è del 27,5%; sulla nuova Citroen C4 del 17% +3% azione stock e targa mese; su Alfa Romeo Giulia del 16% con garanzia estesa a 3 anni e 60.000 Km. Ma nella gamma di mezzi del gruppo Stellantis sono applicati sconti variabili a seconda del modello.
La scontistica indicata è applicabile nelle concessionarie del gruppo ed è riservata agli associati CNA: imprese, cittadini e pensionati purché muniti di tessera o attestazione dell’associazione che ne certifichi l’iscrizione.
Maggiori informazioni al sito www.cnaservizipiu.it