

Lucrezia di Cartoceto (PU) – Si parte per una nuova stagione! Domenica pomeriggio, presso il proprio palazzetto, APAV Calcinelli-Lucrezia ha presentato l’intera stagione 2025/26. Dalle attività di Minivolley fino alla prima squadra, è stata illustrata la ricca programmazione dell’anno, con i diversi obiettivi già fissati.
Atleti, allenatori, dirigenti e sostenitori hanno partecipato a una presentazione caratterizzata dallo spirito collaborativo che da sempre contraddistingue APAV. Una domenica pomeriggio all’insegna dell’amicizia, del rispetto e della passione per uno sport che continua a offrire stimoli nuovi, elementi di innovazione e occasioni fondamentali per una crescita costante e condivisa.
“Un evento entusiasmante – afferma il dirigente Nicola Pompili – che si è svolto in un palazzetto gremito da un pubblico affiatato e caloroso. Un pubblico che si è unito alla grande famiglia APAV, composta da un valido staff tecnico, dirigenti, volontari e da oltre 250 tesserati. Un pomeriggio nel quale abbiamo potuto constatare – ribadisce Pompili – l’elevatissima passione per la pallavolo e la voglia di affrontare tutti insieme un’altra stagione importantissima”.
di Giuseppe Frassinelli
APAV Calcinelli-Lucrezia presenta la nuova stagione – 5 ottobre 2025 / Staff Tecnici
APAV Calcinelli-Lucrezia presenta la nuova stagione – 5 ottobre 2025
APAV Calcinelli-Lucrezia presenta la nuova stagione – 5 ottobre 2025 / Spalti gremiti