Fano (PU) – Alma Juventus e Carnevale di Fano insieme, così come “insieme” è il nome scelto per dare il nome alla campagna abbonamenti della società che è stata presentata questa mattina.
Premesso che la società si riserva due giornate granata a sua scelta, una delle quali sarà certamente rivolta al derby con la Vis, i prezzi degli abbonamenti (17 gare) per la s.s. 2019/20 sono così ripartiti:
curva: interi € 99 ridotti € 79
distinti: interi € 179 ridotti € 129
Tribuna laterale: interi € 299 ridotti € 209
Tribuna centrale: interi € 349 ridotti € 259
I prezzi dei tagliandi per ogni singola gara sono invece i seguenti:
CURVA intero € 10 ridotti € 7
GRADINATA intero € 15 ridotti € 10
TRIBUNA LATERALE intero € 23 ridotti € 15
TRIBUNA CENTRALE intero € 30 ridotti € 20
Ridotti s’intende per donne/bambini 8-14 anni/over 65/invalidi con att. tra 50% e 85%
“Insieme – ha detto il Dg Simone Bernardini – è una parola che sintetizza un po’ tutto quello che stiamo cercando di ricostruire in questo periodo di inizio attività. Quando parliamo di INSIEME, facciamo riferimento alla fanesitudine in senso cittadino. In tal senso in società, oltre alle figure dell’Avv. Giovanni Orciani e di Giovanni Mei, abbiamo inserito altri due elementi fanesi doc: Carlo Briganti, che si occuperà del marketing e Marco Corraducci che curerà invece la parte commerciale in tandem con Briganti”
“La campagna abbonamenti – ha spiegato l’avvocato Orciani -, incentrata sul concetto d’insieme e sui bambini, è stata ideata e realizzata in maniera egregia e dettagliata da Luca Marini Grafica. L’idea è quella di un nuovo inizio, il voler rafforzare il legame tra la società e la città cercando. Vogliamo ripartire tutti insieme e per questo abbiamo scelto i bambini, anima e futuro della nostra società. Non solo, rappresentano il perfetto trait d’union tra città, squadra e Carnevale, il quale diviene il nuovo main sponsor. L’Alma ed il Carnevale sono le due colonne portanti di questa città: i granata sono da 4 anni in C e costituiscono un punto fermo cittadino; il secondo è il più dolce ed antico d’Italia. Entrambi, a livello promozionale, possono fare tanto per la nostra città. Partendo dai bambini, abbiamo cercato di riavvicinare i tifosi, ascoltando anche le loro esigenze dal punto di vista dei prezzi, togliendo i costi aggiuntivi e lasciando solo il prezzo base”.
La collaborazione con il Carnevale e l’Ente Carnevalesca sarà spiegata nel dettaglio a breve. In conclusione la società ha espresso vicinanza al tifoso che domenica ha perso un dito a causa di un incidente avvenuto in curva.