

Fano (PU) – La Guida Michelin anche quest’anno ha voluto premiare Cile’s inserendo il ristorante nell’elenco dei Bib Gourmand. Un riconoscimento prestigioso che si posiziona un gradino sotto la stella e che premia i locali con il miglior rapporto tra qualità e prezzo. Per Cile’s questo riconoscimento non è una novità perché lo ha già ricevuto lo scorso anno a testimonianza di come questo ristorante dalle suggestioni provenzali abbia raggiunto ormai da diverso tempo un livello di alta qualità. Merito non solo dello storico Patron Giorgio Andrea Ricci, che oggi è impegnato in particolar modo nelle pubbliche relazioni, ma anche e soprattutto di Alessandra Ricci, che guida con puntualità la sala e dello Chef Nicola Guescini.
“Siamo contenti per la riconferma di questo importante premio – sottolinea Giorgio Andrea Ricci – anche perché viene riconosciuta la continuità del nostro lavoro. I meriti sono di Alessandra e Nicola che con passione si adoperano per rendere felici e soddisfatti i nostri clienti ma anche di tutto lo staff che con grande professionalità contribuisce al raggiungimento di questi traguardi”.
“Siamo molto felici – commentano in coro Alessandra e Nicola – per noi essere nuovamente inseriti nell’elenco dei Bib Gourmand è una gratificazione che anima la nostra volontà di migliorarci ogni giorno di più”.