

Fano (PU) – Ultimi posti disponibili all’Osteria dalla Peppa per partecipare questa sera alla Cinghialata, una serata che convoglierà nell’antico borgo della città di Fano un piatto umile ma prelibato del nostro territorio, il cinghiale, accompagnato da vini di fama nazionale dell’azienda Guerrieri di Piagge.
Questo il menù: paté di cinghiale, salsiccia, salame e mortadella, ovviamente tutti di cinghiale, dell’azienda Filippo Magnoni di Pianello di Cagli; Pappardelle, realizzate dal pastificio Pasta della Peppa, al ragù di cinghiale; Cinghiale al forno con funghi porcini; Torta di mele alla crema.
Prelibati anche i vini proposti dall’azienda Guerrieri: il Guerriero Bianco, il Guerriero Nero “Marche Rosso I.g.t.” 2014, e vino di Visciole “Amico Ciliegia”.
La Cinghialata all’Osteria dalla Peppa dunque, oltre a soddisfare i palati più esigenti, sarà anche occasione per promuovere i prodotti degli agricoltori del territorio e per far conoscere, a fanesi e non, quella che è la storia e la filosofia di aziende che da anni con passione e dedizione per il proprio lavoro, portano avanti il nome delle nostre terre attraverso l’enogastronomia.
Per partecipare alla serata (30 euro) è necessaria la prenotazione al numero 3316454088