

Bologna – Era a terra, in un lago di sangue, con un coltello conficcato in gola: è una scena terribile quella a cui si sono trovati davanti i soccorritori che ieri pomeriggio sono intervenuti all’agriturismo ‘Le Capannacce’, in località Sant’Andrea in Serra d’Ocre, in provincia di Pesaro Urbino. La persona ferita, che ora è in ospedale in gravi condizioni, è una donna di circa 50 anni: stesa a terra, aveva un coltello da cucina ancora conficcato nel lato destro del collo.
La donna, nonostante la ferita molto profonda e l’abbondante perdita di sangue, era cosciente. I soccorritori hanno cercato di stabilizzarne le condizioni prima del trasporto in ospedale. Sono state anche fatte arrivare sacche di sangue da Urbino, che sono state trasportate d’urgenza in elicottero insieme al personale sanitario che ha portato la donna all’ospedale regionale di Torrette di Ancona.
Intanto, nell’agriturismo sono arrivati i Carabinieri della stazione di Urbania, che hanno ascoltato il titolare della struttura e gli altri ospiti presenti in quel momento.