Napoli – Una ragazza di 22 anni è morta oggi pomeriggio all’ospedale Villa Betania, nella zona orientale di Napoli, dove è intervenuta la polizia. La giovane era arrivata in ospedale con una ferita da arma da taglio alla schiena che è risultata letale. Secondo le prime informazioni, come riporta il Corriere, Ylenia Musella, questo il nome della vittima, “è stata portata all’ospedale a bordo di un’auto privata, prima del successivo intervento delle forze dell’ordine. Ma gli accompagnatori si sarebbero subito allontanati“. Rilievi della Scientifica sono in corso nella zona del rione Conocal, nel quartiere Ponticelli di Napoli, dove la vittima, nata nel 2003, risiedeva.
“Il luogo in cui si sarebbe verificata l’aggressione è via al Chiaro di Luna, proprio sotto casa della ragazza– si legge ancora- La lite poi degenerata sarebbe avvenuta lì e non si esclude che sia maturata in ambito familiare. Gli investigatori sono sulle tracce del fratello della ragazza, che si è reso irreperibile dopo il delitto. L’ipotesi attuale è che l’omicidio sia avvenuto proprio al culmine una lite familiare”.
“Addolorato per la morte di questa giovane ragazza di Ponticelli. Le forze dell’ordine e la magistratura sapranno ricostruire i fatti. Ancora più forte sarà il nostro Addolorato per la morte di questa giovane ragazza di Ponticelli. Le forze dell’ordine e la magistratura sapranno ricostruire i fatti. Ancora più forte sarà il nostro impegno per ridurre le sacche di disagio in quartieri su cui stiamo investendo per la rigenerazione del territorio in quartieri su cui stiamo investendo per la rigenerazione del territorio”. Lo scrive su X il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi.