

Fano (PU) – E’ stata uccisa con tre coltelle che non le hanno lasciato scampo. Così è morta la 23enne Anastasiia Alashri, ucraina ma a Fano oramai da tempo dove lavorava come cameriera in un ristorante del centro città, l’Osteria dalla Peppa. E proprio la sua assenza ingiustificata nel luogo di lavoro ha fatto scattare, domenica mattina, le ricerche della giovane madre di un bimbo di 2 anni e separata dal marito egiziano, di professione pasticcere. Sembra che la donna fosse andata a riprendersi alcuni capi di abbigliamento dall’ex prima di essere ritrovata morta nelle campagne che si trovano proprio sopra il quartiere della Gimarra. L’ex marito è stato fermato alla stazione di Bologna dopo indagini condotte dai carabinieri di Fano (VEDI FOTO SOTTO).
“Abbiamo appreso del decesso di Anastasia Alashiri che lavorava dallo scorso maggio come cameriera nel nostro locale a Fano – dicono Dalla Peppa – .La notizia ci ha sconvolto, la ragazza era molto brava e dimostrava grande dedizione per il suo lavoro.
Sappiamo che dava lezioni di pianoforte nel tempo libero perchè era la sua grande passione. Esprimo a nome mio, della mia famiglia e dei dipendenti le nostre più sentite condoglianze rimarrà sempre nei nostri cuori”.