

Fossombrone (PU) – Il “titolo” di Centro Commerciale a cielo aperto lo ha conseguito ormai da tempo grazie agli oltre 100 negozi che rendono ancora più bello il corso cittadino, quello di Ristorante a cielo aperto, invece, gli sarà attribuito ad honorem giovedì 19 luglio quando andrà in scena La Grigliata in Piazza.
Il Magic Summer di Fossombrone organizzato dalla associazione dei commercianti Fossombrone Center Shopping col patrocinio del Comune di Fossombrone e in collaborazione con ArFun Animasion, sta riscuotendo anche quest’anno un grande successo. Le iniziative che si svolgono lungo corso Garibaldi tutti i giovedì sera coinvolgono grandi e piccini che possono passeggiare in tranquillità e fare shopping a prezzi vantaggiosi approfittando dei saldi nei bellissimi negozi aperti fino mezzanotte. Grande attesa dunque per giovedì 19 luglio per la “Grigliata lungo il Corso” il decennale evento che richiama tantissime persone provenienti da tutte le Marche.
“Quest’anno – spiega Filo Carboni, responsabile alla comunicazione dell’associazione Fossombrone Center Shopping – il tema sarà il bianco e già da tempo abbiamo invitato i partecipanti a vestirsi con abiti o accessori bianchi, così come tavoli e colonne che avranno richiami a tema. Volevo complimentarmi – continua Carboni – con tutti coloro che hanno contribuito al successo di questi giovedì serali, dai commercianti in primis sino alla amministrazione comunale e Proloco. Non posso inoltre che ringraziare a nome di tutti, ArFun e tutti i media partner in particolar modo Fano Tv e Fanoinforma sempre attenti agli eventi forsempronrsi”.
Il menù della serata prevede deliziose grigliate a base di carne e pesce “condite” da musica e animazione. Gli stand gastronomici saranno gestiti da Fatto hA Mano Street Food, La Bracieria di porta Fano (Bar Porta Fano), Non solo caffè, Supermercati Bruscoli e Ristorante Gipsy. Lo staff organizzativo composto da Giorgio Aguzzi, Bruna Galli, Roberto Panunzi, Stefano Masi, Otello Dell’Onte e Filo Carboni augurano a tutti una buona estate.