Guarda il video degli auguri ai fanesi 22 Dicembre 2015 Presentato questa mattina in conferenza stampa il video con cui amministrazione, Pro Loco, associazioni di categoria e comitato Apriamo il Centro 2.0 fanno gli auguri di buone feste a tutti i cittadini. Guarda il videoPubblicità Articoli Correlati 0 comments AttualitàCronacaFanoPoliticaPrimo Piano Fabbroni (Lega Fano): “Dieci milioni di asfalti in due anni” 0 comments AttualitàCronacaFanoPesaroUrbinoVideo Provincia di Pesaro e Urbino, corsa a due per la presidenza 0 comments AttualitàCronacaCultura e spettacoliFanoPesaroValle del MetauroVideo Da Vitruvio ai social: grande successo per Generazione Futuro Social 0 comments AttualitàCronacaCultura e spettacoliFanoVideo Si conclude la Vitruvius Summer School 2026
0 comments AttualitàCronacaFanoPoliticaPrimo Piano Fabbroni (Lega Fano): “Dieci milioni di asfalti in due anni”
0 comments AttualitàCronacaFanoPesaroUrbinoVideo Provincia di Pesaro e Urbino, corsa a due per la presidenza
0 comments AttualitàCronacaCultura e spettacoliFanoPesaroValle del MetauroVideo Da Vitruvio ai social: grande successo per Generazione Futuro Social