

Fano (PU) – Da oggi chi andrà in centro storico per fare acquisti non dovrà più preoccuparsi del parcheggio. Grazie ad una convenzione attivata tra il Parcheggio Vanvitelli ed alcuni negozianti, bar e ristoranti del centro, saranno gli stessi esercenti a farsi carico del costo del parcheggio.
Il sistema è molto semplice: chi parcheggia al Vanvitelli e farà acquisti in una delle attività convenzionate riceverà un tagliando che dovrà inserire nella cassa automatica al posto delle monete al momento dell’uscita dal multipiano.
L’iniziativa ha già riscosso molti conensi tra i commercianti tanto è vero che nel giro di poche ore sono già in tanti quelli che hanno aderito: Vizzo.it shop, Da Pep, Mikaku, Sugorosso, Bella Napoli, Street Style, Mandorli in fiore confetteria, L’Oro di Babet, Essenzaltro, Sartoria di F. Cecchini, Osteria Al26, Parrucchieri Luciana, Nuova Idea salone di acconciatura, Abacab, Offucina, Tiravino, Caffè Aurora.
Gli esercenti che vogliono aderire all’iniziativa possono ancora farlo telefonando numero 0721.830923 o parcheggiovanvitellifano@gmail.com
Pagina Facebook: parcheggiovanvitellifano