Cartoceto (PU) – Non si raggiungono importanti traguardi per caso. Il Ristorante-pizzeria “Agli Olivi” di Cartoceto della famiglia Eusepi festeggia i suoi 40 anni di attività. Dal 1984 tanta dedizione, passione, lavoro e dell’ottima cucina, hanno reso questa attività culinaria sempre più grande, affermandosi giorno dopo giorno in tutto il territorio e non solo. La famiglia Eusepi, capitanata da Maurizio e Anna, ha costantemente messo il proprio impegno offrendo alla clientela il miglior servizio possibile, ottimi piatti realizzati da una brigata coesa, con tanta esperienza e seguendo sempre le vecchie tradizioni, mai perse per ottenere una cucina genuina e buona.
In occasione dei 40 anni, il Ristorante-pizzeria “Agli Olivi” ha organizzato delle serate a tema dando risalto ad alcuni piatti tipici come, i maccheroncini alla americana e gli gnocchi ripieni, accompagnandoli poi da delle presentazioni di cantine locali, di produzioni di formaggi come, il “formaggio di fossa” di Vittorio Beltrami o, nel presentare degli ottimi oli d’oliva che a Cartoceto non mancano, tant’è che il paese viene denominato “Paese dell’oliva e dell’olio”.
“Siamo molto orgogliosi e grati a tutti i nostri clienti – afferma Emiliano Eusepi – per il costante e importante affetto ricevuto in questi 40 anni. Abbiamo cercato sempre di fare del nostro meglio per poter offrire, prima di tutto, una buona cucina poi – spiega ancora Emiliano – un’amicizia sana e sincera a chi quotidianamente ci ha dato fiducia e anche tante soddisfazioni”.
di Giuseppe Frassinelli