

Fano (PU) – Anche quest’anno l’Associazione Giovanile Amici di Eugenio (AGADE) ha messo in scena il XII Memorial Eugenio Zuccarini. Location scelta dagli organizzatori è stato il campo sportivo di Tre Ponti dove domenica 13 novembre è stato organizzato un triangolare di calcio a 8.
Di fronte la squadra degli organizzatori del torneo, quella del CSI Fano e la squadra delle All Stars, un mix di ragazzi che hanno partecipato alle diverse edizioni del torneo di calcio a 5 tenutosi fino a qualche anno fa.
Una tribuna gremita, nonostante il freddo, ha sostenuto le squadre in campo, un pieno di ragazzi che si sono riuniti per passare una giornata di sport, ricordando l’ amico Eugenio Zuccarini, scomparso 11 anni fa in un incidente stradale.
Per la cronaca la squadra del CSI Fano, capitanata dal presidente Marco Pagnetti, ha prevalso sulle altre due formazioni, aggiudicandosi per la seconda volta consecutiva il trofeo della manifestazione, battendo ai rigori la squadra delle All Stars.
L’evento è riuscito anche grazie alla preziosa collaborazione del CSI Fano che ormai dura fin dalle prime edizioni del Memorial. La serata si è conclusa con la premiazione della squadra vincitrice ed un ricco buffet per tutti i partecipanti, offerto dall’AGADE.