

Pesaro – Torna Abbaia Flaminia, la spiaggia libera, gratuita e attrezzata (su richiesta del cliente) dedicata agli amici a 4 zampe che, anche quest’anno, potranno godersi piacevoli momenti di svago assieme ai proprietari. «Sono disponibili anche lettini, ombrelloni, ciotoline, una doccia e educatori cinofili. I proprietari dei cani che potranno portarli con sé solo al guinzaglio. Il bando è stato aggiudicato ad Animalido di Giovanni Dallago e la spiaggia sarà operativa fino al weekend del 6 e 7 settembre. Un periodo durante il quale anche i turisti che ci raggiungeranno potranno usufruire di un servizio che qualifica l’accoglienza della città ed evita ai proprietari di separarsi da “fido” durante il periodo delle ferie».
«Siamo davvero felici di tornare ad abbracciare i nostri amici pelosi con la sabbia sotto ai piedi e alle zampe – dice Dallago -. Cercheremo di accoglierli al meglio con il kit di benvenuto proposto grazie a Farmina Pet Food Italia e con le ciotoline che metteremo a disposizione grazie a Fidomania. L’invito che facciamo è quello di raggiungerci e, in generale, di non separarsi dai propri compagni speciali».
La spiaggia è operativa tutti i giorni, dalle 9 alle 20. Durante l’inaugurazione tutti i presenti hanno ricevuto un kit di benvenuto: una bag Farmina e alcuni snack per gli amici a 4 zampe.
I COSTI:
La spiaggia è libera e gratuita, per chi volesse accedere ai servizi è possibile noleggiare ombrellone, lettino, sdraio o sedia per 8 euro al giorno cadauno. In alternativa, è possibile fare una convenzione settimanale per 50 euro o per quindici giorni al costo di 90 euro. Dopo le 14 i lettini costeranno 6 euro.
Info: cell 353.4714150 e Facebook Abbaia Flaminia
Luglio 2025 – A Pesaro inaugurata ‘Abbaia Flaminia’
Luglio 2025 – A Pesaro inaugurata ‘Abbaia Flaminia’
Luglio 2025 – A Pesaro inaugurata ‘Abbaia Flaminia’