Fano (PU) – La Città della Fortuna ospita la 4ª edizione del Techfem Mobility Time: tre giornate dedicate alla Mobilità Sostenibile. Un’iniziativa promossa da Techfem in collaborazione con istituzioni, scuole e associazioni del territorio.
Il programma prevede tre appuntamenti distinti, pensati per sensibilizzare cittadini, studenti e aziende sulla tema della mobilità sostenibile e per tutti.
Gli eventi in programma
Tra le novità promosse dalle partnership del progetto di Mobilità di Distretto, spicca l’introduzione di una nuova navetta sperimentale sulla tratta Fano–Bellocchi.
Organizzato da Adriabus, il servizio sarà attivo a partire da fine settembre per una fase di test della durata di nove mesi.
La navetta sarà operativa in due fasce orarie – dalle 7:00 alle 9:00 e dalle 17:00 alle 19:00 – con l’obiettivo di rafforzare i collegamenti tra Fano e la zona industriale di Bellocchi, offrendo un’alternativa sostenibile e funzionale agli spostamenti casa-lavoro.
I dettagli operativi e le modalità di fruizione del servizio saranno comunicati nei prossimi giorni.
Techfem S.p.A. è una società di ingegneria nata a Fano con sedi in Italia e all’estero. Attiva nei settori dell’energia, infrastrutture e innovazione vanta un team composto da 400 persone. Da anni promuove progetti e iniziative a favore della mobilità green in collaborazione con enti pubblici e privati per apportare un valore aggiunto ai territori in cui opera.
Per ulteriori informazioni
Francesca Borchia – Techfem S.p.A.
+39.345.0890873

Bike To Work – Settimana Europea della Mobilità: torna il “Techfem Mobility Time” – Locandina / Settembre 2025

Bike To Work – Settimana Europea della Mobilità: torna il “Techfem Mobility Time” (Foto di repertorio)