Fano (PU) – “Con la variazione di bilancio approvata ieri sera sono state stanziate importanti risorse (oltre 300.000 euro) per dotare la polizia locale di dispositivi essenziali a svolgere al meglio il proprio servizio”. Da parte del Gruppo Consiglia della Lega Fano c’è soddisfazione per la decisione presa dall’amministrazione.
“Le nuove strumentazioni – sottolineano i leghisti – ed i corsi di aggiornamento che stanno svolgendo gli agenti sono un primo importante passo per poter garantire interventi operativi più efficaci e con maggior sicurezza per il personale stesso della polizia locale, e siamo altresì certi che presto verranno prese altre iniziative per rafforzare ancora di più il presidio del territorio e l’integrazione con gli altri corpi di polizia”.
“La segreteria e il gruppo consigliare Lega – concludono – ringrazia il Sindaco e la giunta per essere subito intervenuti con un atto significativo in risposta alle istanze di residenti e commercianti, una città più sicura è una città più vivibile, lavoreremo ogni giorno insieme all’amministrazione per questo fondamentale risultato”.