

Fano (PU) – Presentato venerdì scorso al CTL San Lazzaro di Fano, durante la festa di fine estate, l’esito del crowdfunding “Un pulmino per dare di più”: un progetto pensato dalla Cooperativa Sociale Nuovi Orizzonti e scelto e sostenuto da RivieraBanca nell’iniziativa “Percorsi Condivisi”.
Emanuele Santini, Vice Presidente della Cooperativa Sociale Nuovi Orizzonti, ha espresso grande orgoglio per l’essere stati selezionati tra i sei progetti sostenuti dall’iniziativa “Progetti Condivisi” di RivieraBanca, considerata un importante progetto di crowdfunding sociale nei territori romagnolo e marchigiano.
Siamo inoltre molto felici e grati perché stamattina possiamo dire di avercela fatta: l’obiettivo era 20 mila euro e ne sono stati raccolti 20.310 in 60 giorni, grazie al sostegno di numerosi amici che hanno contribuito a realizzare il sogno dei ragazzi del CTL San Lazzaro con “Un Pulmino per fare di più”. Un ringraziamento va a RivieraBanca per la donazione di 10 mila euro, arrivata nel momento in cui si è raggiunta la soglia di 10 mila.
Ora ci impegneremo ad ampliare i servizi e le opportunità per i nostri ragazzi, ma continueremo a pensare a nuovi progetti e iniziative, perché abbiamo molto da fare se vogliamo camminare insieme e andare lontano.
Presenti alla conferenza stampa anche l’Assessore alle politiche sociali del Comune di Fano, Lucia Tarsi, la funzionaria delle politiche sociali del Comune di Fano, Dott.ssa Sabrina Bonanni, e il responsabile del marketing e della comunicazione della Nuovi Orizzonti, Angelo Bertoglio.