

Fano (PU) – Violento tamponamento questa mattina intorno alle 9 sulla Satatale Adriatica Sud all’altezza di Torrette in direzione Marotta-Fano.
Una Fiat Seicento condotta da una signora 80enne del posto mentre era ferma al centro della carreggiata in attesa di girare a sinistra, è stata centrata in pieno da un camion che stava viaggiando a pieno carico e doveva raggiungere la zona industriale di Bellocchi.
Sarà compito della Polizia Locale giunta immediatamente sul posto valutare l’esatta dinamica, sta di fatto che l’autista del mezzo pesante ha riferito di aver visto l’auto fermarsi improvvisamente e non aver potuto far nulla per evitare l’impatto che è stato particolarmente violento tanto che l’auto è stata scaraventata per parecchi metri finendo la sua corsa nel fossato adiacente la strada e andando completamente distrutta nella parte posteriore.
Ad avere la peggio ovviamente l’anziana signora che è stata trasportata dall’ambulanza della Potes di Marotta all’ospedale Santa Croce di Fano in codice giallo. Sul posto anche i Vigili del Fuoco di Fano.